Hit enter after type your search item
Mamme TV

Blog mamme, papà e figli

Home / Rubriche / Solidarietà / Con le Bomboniere Solidali Battesimo sostieni Medici Senza Frontiere

Con le Bomboniere Solidali Battesimo sostieni Medici Senza Frontiere

/
/
/
616 Views

bomboniere solidali battesimo medici senza frontiere

Per Il giorno del battesimo del tuo bambino, scegli le  bomboniere solidali del Battesimo  di Medici Senza Frontiere, un gesto d’amore concreto che aiuta chi ha meno possibilità e sta vivendo un momento di grande difficoltà.

Scegliendo Medici Senza Frontiere per le tue bomboniere solidali contribuisci alle attività mediche e umanitarie che gestiscono la porta avanti in oltre 70 paesi del mondo.

Ogni giorno medici, infermieri e tanti altri professionisti sono impegnati sul campo per dare il loro supporto alle persone più vulnerabili del mondo.

Bomboniere solidali battesimo di Medici Senza Frontiere: eleganti e personalizzabili 

Con le bomboniere di Medici Senza Frontiere fai un dono gradito ai tuoi amici e parenti rendendoli partecipi del grande gesto che hai compiuto.

Msf propone un’amplia scelta per il tuo battesimo solidale .

Dai graziosi sacchetti portaconfetti solidali alle scatoline con apertura a cassetto.
Perfette per il giorno del battesimo sono le bomboniere solidali fiore o quelle di una forma di aeroplanino disponibili in diversi colori.

Il confezionamento può essere integrato con gli eleganti biglietti disponibili in varie forme: a cuore, rotondi o tag.

Anche il pergamene cartacee viene fornito con carta Fedrigoni materica, vengono spedite Il testo è personalizzabile rendendo la pergamena ancora più speciale. La donazione minima richiesta per la versione cartacea è di 4 €.

Il contributo di Medici Senza Frontiere nel mondo 

Medici Senza Frontiere nel corso degli anni è intervenuta in contesti di emergenza molto diversi e delicati.

Dal 1971 Msf cura migliaia di persone in tutto il mondo colpite da conflitti, epidemie, catastrofi naturali o escluse dall’assistenza sanitaria.

Dal Mediterraneo Centrale, alla Siria sino allo Yemen, queste sono solo alcune delle zone calde del mondo, dove gli operatori umanitari dei Medici Senza Frontiere operano incessantemente.

Msf è intervenuta anche in Italia durante l’emergenza Covid-19, un supporto delle fasce di popolazione più vulnerabile, come gli anziani, i tanti medici, gli infermieri e il personale sanitario impegnati in prima linea nei nostri ospedali.
Quante volte hai sentito la necessità di sentirti utile e aiutare chi è in grande difficoltà? Questa è la tua occasione, cambia il tuo grande amore in un piccolo gesto che può fare la differenza!

 
This div height required for enabling the sticky sidebar