I suoi video sono tra i più condivisi dalle mamme in rete, è simpatica, autoironica e racconta la maternità come mai nessuno ha fatto prima! Stiamo parlando di Gingiorgina!
I suoi video sono tra i più condivisi dalle mamme in rete, è simpatica, autoironica e racconta la maternità come mai nessuno ha fatto prima! Stiamo parlando di Gingiorgina!
Ci sono quei blog che quando li scopri non ne puoi più fare a meno perché è stato un vero e proprio colpo di fulmine! Questo è quello che è successo quando sono “approdata” su Mammeinfuga, il blog di Roberta e Barbara due mammeblogger atipiche, perché a differenza di tutte le altre loro hanno figli adolescenti! Hanno quindi un approccio molto diverso dagli altri mommy blog. Sono ironiche, ma pratiche, allegre e concrete e i loro post sono davvero un toccasana! Barbara e Roberta sono due grandi amiche ed è proprio la grande amicizia e il grande affetto il punto di forza in più del loro blog! Passo la parola a loro!
Ormai i mommy blog sono la mia passione. E’ un mondo che mi entusiasma, mi piace essere aggiornata sulle ultime novità che il web “mammesco” propone, ma soprattutto mi piace fare la conoscenza di chi sta dietro le quinte. In rete sto facendo delle “amicizie” virtuali, sto conoscendo grandi donne, che hanno tante passioni e con tenacia le portano avanti. Tra queste c’è Cinzia, la mamma blogger di Mammastyle, un portale davvero utile e pieno zeppo di consigli per tutte le donne che cercano risposte sul mondo della maternità. Cinzia è un’insegnante interessata al mondo del web con l’amore per scrittura, ha iniziato così questa avventura, poi con il tempo il progetto Mammastyle è diventato qualche cosa di più… Passo la parola a lei così potete conoscerla meglio!
Lo ammetto sono una mamma super connessa! I Social, i forum, le ricerche su Google sono il mio pane quotidiano. Devo ammettere che questo “sintomo” si è accentuato proprio da quando sono mamma, anzi da quando ero incinta! Ho cercato veramente di tutto, credo di aver digitato le domande più assurde! Una mamma super connessa come me, non poteva non trovare un blog gestito da mamme super tecnologiche, sto parlando di Mammaconnect! Ho deciso di contattarle per capire meglio il loro punto di vista, è stato veramente un piacere “conoscerle” virtualmente. Passo la parola a loro così potete conoscerle meglio!