Mamme sotto stress? Non siete le sole, leggete Mamme pestifere!

La maternità è per una donna uno dei momenti più belli della vita. È allo stesso tempo però, anche uno dei più difficili. Se prima per tutta la vita, avete solo pensato a voi stesse, ora invece il baricentro della vostra esistenza è completamente spostato verso un’altra persona.
Il primo pensiero ogni mattina, ogni minuto, ogni secondo, è  per la piccola creatura che avete fatto nascere e che ora con vostro marito state facendo crescere.

I compiti si raddoppiano, il sonno viene meno, e alcune volte fa capolino la frustrazione di non riuscire più ad avere il tempo che si aveva prima.
Alcuni giorni lo sconforto fa da padrone, per l’impossibilità di non riuscire a dormire come prima, di farsi una doccia in santa pace o semplicemente decidere all’ultimo munito di poter fare quello che più vi pare.

Di questo tratta in maniera assolutamente autoironica un sito che con Mamme.tv vi segnaliamo, dal  nome che è tutto un programma: Mamme pestifere.

Si tratta di 11 mamme “pestifere” che con estrema autoironia, ma anche grande realismo raccontano le loro giornate di ordinaria follia.
Questo perché le famiglie non sono quelle che fanno vedere nelle pubblicità di prodotti per bambini. Tutti tranquilli, pacifici, accomodanti. Ci sono delle giornate che il self control è un' arma fondamentale!

Ogni articolo inserito in questo simpatico sito web, è un toccasana per tutte le neo mamme che si sentono sopraffatte dagli impegni quotidiani e che hanno bisogno di leggere che non sono le sole!
L’unico neo? Gli ultimi inserimenti sono piuttosto datati, la grafica non è accattivante, e il sito appare un po’ datato.
I contenuti sono però assolutamente da leggere, il divertimento è assicurato!
Siete curiose?
www.mammepestifere.it

La nostra pagina Facebook