un mondo di amore

Le mamme sul web: Twitter

Come avrete capito noi di Mamme.tv siamo dei grandi appassionati di tutte le novità che provengono dalle mamme sul web. Ormai siamo diventati dei lettori appassionati dei mommyblog delle vicende di Wonderland, Bismama, Paola Maraone, Claudia de Lillo, di papà Stefano e di Zia Atena, e non vediamo l’ora di scoprirne di altri di blog da leggere! Ovviamente con tanti di loro ci teniamo informati oltre che direttamente con il loro blog anche con il “nuovo” fenomeno in materia di social network: Twitter!

Ebbene sì anche noi siamo caduti nel cinguettio twitteriano. Ormai molti lo conosceranno, Twitter è un social network tipo Facebook, però molto più veloce ed immediato.

Ci siamo affacciati anche noi timidamente, mettendo i nostri articoli e i nostri consigli e sono arrivati i primi contatti.
Noi a nostra volta siamo diventati dei followers di mamme blogger e di siti che parlano di maternità e di tutto ciò che parla di pappe, pannolini, baby shopping etc!
Il bello di Twitter è che ogni secondo per tutte le mamme ci sono consigli utilissimi da leggere tutto d’un fiato.
Non solo, ci si scambiano opinioni pareri, idee e spunti!
Questo a conferma di come le mamme amano tenersi aggiornate, parlare di tutto ciò che riguarda i loro problemi e le loro esperienze, di come sono amanti del web e di Internet.
Basta pensare che le mamme on line in Italia son circa l’11% della popolazione Internettiana!
Se vi va di condividere con noi le vostre esperienze anche Mamme.tv è su Twitter siamo qui!

La nostra pagina Facebook