un mondo di protezione

Ora sono un super papà

Quando eravate piccoli siete sempre stati amanti dei fumetti. Sapete perfettamente come si può diventare un super eroe. Superman viene da un altro pianeta, mentre Spider man lo ha morso un ragno.
Ma, mai e poi mai avreste pensato, che bastava semplicemente diventare dei papà,  per sviluppare dei superpoteri.

Eh sì, perché se non sono dei superpoteri quello che vi ha fatto apprendere quello che fate, tutti i giorni, come li dovete chiamare?
Prima il massimo sforzo era quello di andare al lavoro, andare in palestra nella pausa pranzo, calcetto con gli amici una volta a settimana, giocare con la play station il fine settimana, e aiutare vostra moglie in qualche faccenda domestica.
Ora invece siete diventati dei papà e la vostra vita è cambiata, ora siete in tre.
Vostra moglie è peggio di un turbine, fa mille cose contemporaneamente e voi cercate di stargli dietro.
E' lì che i superpoteri hanno fatto capolino per la prima volta.
Avete cominciato a fare cose che non immaginavate che avreste mai fatto, come fare il bagnetto la sera al vostro piccolo/a vestirlo prima di andare a letto, cambiandogli il pannolino.
Date la pappa al vostro bambino cantandogli filastrocche e canzoncine che magicamente sono riapparse nella vostra mente, della vostra infanzia.
Vi alzate la notte per primi per non far svegliare vostra moglie che è tre notti che non dorme.
Andate al lavoro, andate in palestra e al calcetto come prima, tutto p come prima, tranne una cosa: il fine settimana, ora giocate con vostro figlio/a!
Non è male aver sviluppato questi super poteri non trovate?

La nostra pagina Facebook