Angelina Jolie e il suo divorzio da Brad Pitt

Dopo che per anni li abbiamo sempre visti insieme, mano nella mano, lei sempre più magra, lui sempre più barbuto, dopo che addirittura era stato coniato un nome solo Brangelina, dopo che avevi perso il conto dei loro figli e dopo che si sono sposati, in un fantastico castello francese, Angelina Jolie e Brad Pitt stanno divorziando.

Ora non so voi, a me questa coppia ha sempre dato un non so che di troppo perfetto, ho sempre intravisto un’ombra che quello che facevano vedere era solo una sorta di vetrina e finzione, di una situazione non proprio rosea. 

Detto questo credo che affrontare un divorzio è una delle situazioni di vita più difficili per una coppia, se poi questo avviene sotto gli occhi di tutti, non posso immaginare come ci si sente.

Era il 2003 quando Brad e Angelina si sono innamorati sul set di Mr & Mrs Smith, film rimasto alla storia solo per questo! Non so se lo avete visto…

Un amore che andò subito sotto i riflettori visto che Brad all’epoca era sposato con Jennifer Aniston la star di Friends.

In 13 anni di amore hanno avuto sei figli di cui alcuni naturali e altri adottati e nel 2014 si sono sposati, dopo solo 2 anni di matrimonio stanno divorziando. Ora non vorrei sentenziare su questo particolare ma chi glielo ha fatto fare, a sposarsi intendo! Sono stati dieci anni così, una volta sposati poi divorziano!  Secondo i legali di Angelina Jolie i due si stanno lasciando per “differenze inconciliabili”.
Loro che sembravano così uniti e coesi, che hanno seguito insieme cause umanitarie, che hanno affrontato i problemi di salute di Angelina ora “improvvisamente” non vanno più d’accordo. Più passano le settimane e più si sta delineando un quadro di una vita di coppia non proprio rose e fiori tanto che Angelina non chiede il sostentamento economico (vorrei pure vedere!) ma la custodia esclusiva dei figli Maddox, 15, Pax, 13, Zahara, 11, Shiloh, 10,  Vivienne e Knox, 8, garantendo comunque a Brad i poterli vedere.
I rumors si sono fatti più insistenti tanto che ormai sembrerebbe che Brad abbia problemi di alcool e mariujana che provocherebbero problemi di umore e comportamenti aggressivi nei confronti dei figli!
La situazione è molto triste e delicata tanto che Angelina vorrebbe Jennifer Aniston come testimone alla causa di divorzio! Io se fossi in Jennifer col cavolo che aiuterei Angelina! Scusate, dopo che l’ha resa “cornificata” davanti agli occhi del mondo, ora vuole pure che l’aiuta”!
Come andrà a finire? Staremo a vedere!

Articoli simili