Seconda cicogna in arrivo per la famiglia reale d’Inghilterra

Con Mamme.tv, siamo pronti a inaugurare una sezione nuova di zecca!
Era un po’ che questa idea ci balenava per la testa. Siete pronte? Che ne dite di avere dei piccoli aggiornamenti sulle mamme vip? Questo per dare un tocco di leggerezza al nostro portale. Non vi preoccupate cercheremo di fare degli approfondimenti con la consueta ironia che ci contraddistingue! Pronte a seguirci?

Per inaugurare questa sezione non potevamo che cominciare da lei, dalla Mamma Vip per eccellenza. Vi diamo qualche indizio: è sposata con uno dei principi più famosi del mondo che diventerà il futuro sovrano d’Inghilterra, ha dato alla luce poco più di un anno fa il primo erede, e ora è nuova in dolce attesa! Avete già capito di chi stiamo parlando? Di Kate Middleton!

Kate in questi anni è stata sicuramente al centro dell’attenzione internazionale. Prima da eterna fidanzata, poi il matrimonio, poi non rimaneva incinta, poi dopo un anno e mezzo dal matrimonio ci è riuscita! E' stata la mamma più paparazzata del 2013, i super obiettivi cercavano di scorgere ogni avanzamento del pancione! E' troppo magra ..il pancione è troppo grosso.. che abito ha indossato, questi i commenti che si rimbalzavano i tabloid inglesi, non appena la Duchessa di Cambridge si faceva vedere in pubblico! Insomma la povera Kate ha passato i suoi 9 mesi di gravidanza, in maniera piuttosto turbolenta! Poi ha partorito ed infine nell’ultimo anno, i giornali ci hanno riempito di foto delle piccole tappe del principino George!
George che viene battezzato… George che gioca con i bambini neozelandesi…George che fa i primi passi!  Insomma, la Royal Family è al centro del mondo.
Bene, ora che il piccolino ha da poco compiuto un anno, Kate è di nuovo incinta! Arriverà a corte una sorellina o un fratellino?
Come per la prima gravidanza anche questa volta Kate è rimasta bloccata al letto per delle forti nausee. È stata infatti la sua rinuncia ad un impegno ufficiale con il principe William, a far decidere di rendere nota la notizia. Questa volta però la Duchessa di Cambridge non è stata ricoverata ma al suo fianco a Kensigton Palace c'è uno staff di medici a sua disposizione.
Il secondo Royal Baby arriverà il prossimo anno! Siete pronte ad altri nove mesi di super notizie al riguardo? Noi vi terremo aggiornati! Alla prossima!

Foto presa da Wikipedia

La nostra pagina Facebook