Fiocco rosa a Casa Windsor

È nata il 2 maggio alle ore 8.34 la piccolina di Casa Windsor. Ebbene sì Kate Middleton ha dato alla luce la seconda erede alla Corona del Regno Unito.

It’s a girl e ammettiamolo è davvero bellissima. Quando tutto il mondo ha visto per la prima volta la piccolina Windsor, non ha potuto fare a meno di pensare a quanto fosse paffutella. 3.7 Kg, di tenerezza e bontà, così si è presentata la Royal Baby che tutti aspettavamo di vedere! L’unico problema, è che non sappiamo ancora come chiamarla. C’è il massimo riserbo sul nome, che verrà annunciato tra i prossimi giorni. I più quotati sono: Alice, Charlotte, Elizabeth, Victoria e forse anche Diana!

Si tratta della prima nascita femminile da quando l’attuale regine mise al mondo la Principessa Anna ben 65 anni fa.


Come per il fratellino George anche questa volta mamma Kate ha partorito al Saint Mary's Hospital di Londra, e a nemmeno 24 h dal parto l’hanno dimessa dall’ospedale.
Non so, se avete visto le loro immagini all’uscita dall’ospedale,  mamma Kate era veramente in forma smagliante! Capelli freschi di piega, trucco impeccabile, scarpette con il tacco, vestitino bianco a fiorellini gialli! Insomma a parte il piccolo gonfiore sotto il vestito, sembrava uscita da un evento mondano! Come ha fatto? Ok, è assistita dalle migliori equipe mediche, nursery ed estetiche del Regno Unito. Ok, ha sposato un principe, e William è davvero amorevole (anche se gli consiglio vivamente di rivedere il suo look capillifero), però quando vedi queste immagini non puoi che pensare a noi comuni mortali!

Io nelle prime foto subito dopo il parto, ma anche quelle successive, ero sì sorridente, ma ero gialla in faccia e al posto dei capelli avevo un mocho per il pavimento, che per districarli ci voleva uno spazzolone per pulire il bagno! Insomma, come dire non ero proprio di bell’aspetto! Non solo, non riuscivo nemmeno a camminare e stare in piedi, mi hanno portato a fare l’ECG di controllo nella sedia a rotelle! Va bene, ho fatto un cesareo, però ho visto mamme che hanno fatto il naturale che di certo non erano così smaglianti come la grande Kate! Anche io ho un marito amorevole e presente, anche se non è un principe, però veramente questa immagine della donna sempre perfetta anche a meno di 12 ore dal parto, mi lascia veramente perplessa! Voi ragazze cosa ne pensate?

Foto presa da Wikipedia

La nostra pagina Facebook