Elisabetta Canalis è diventata mamma

Elisabetta Canalis, è diventata mamma, il 29 settembre 2015 ha dato alla luce Skyler Eva!

 

Anche l'ex velina sarda ha coronato il sogno di diventare mamma. Il 29 settembre 2015 la bella Elisabetta ha partorito e prontamente ha dato l'annuncio su Instagram, pubblicando la foto del neo papà Brian Perri, con in braccio la loro piccolina, avvolta in una copertina zebrata. 


Solo l'anno scorso la bella Elisabetta era convolata a nozze, con il suo principe azzurro Brian Perri, nella splendida Sardegna e ora, sono in tre. “Non pensavo che sarei diventata mamma, ma quando ho conosciuto Brian, ho capito che era lui la persona giusta”.
Per Elisabetta Canalis è stato un anno impegnativo dal punto di vista emotivo. Il primo tentativo di avere un figlio purtroppo non è andato a buon fine, ma Brian ed Elisabetta non si sono persi d'animo e si sono subito rimessi all'opera!

Come molte mamme vip, anche la Canalis ha condiviso la sua gravidanza via social. All'inizio con molta discrezione, mentre negli ultimi mesi, il suo pancione è “esploso” via Twitter, Instagram e Facebook!
Di qualche settimana fa, sono le foto del baby shower, la festa organizzata dalle amiche dedicata ai regali per la piccolina in arrivo.
Dalla foto postata sui social, con una coroncina in testa e fascia rosa da futura mamma di una principessa, la Canalis era veramente solare e faceva presagire che il parto sarebbe arrivata a breve! Così è stato, finalmente anche Elisabetta Canalis è diventata mamma, le facciamo tantissi auguri! 

 

Foto presa da Wikipedia

La nostra pagina Facebook