Anne Hathaway una mamma vip all’insegna della normalità!

L’abbiamo vista in moltissime pellicole cinematografiche hollywoodiane, è simpatica, bella e brillante, da marzo è diventata anche mamma. Sto parlando di Anne Hathaway!

Anne Hathaway è una delle mie attrici preferite! L’ho adorata nel ruolo di Andrea nel Diavolo Veste Prada, mi ha fatto ridere nella commedia "Agente Smart. Casino Totale", mi ha catapultato nel mondo della fantasia quando è stata nel cast di "Alice in Wordeland di Tim Burton", mi ha sempre fatto tanta simpatia!

La trovo brava, autoironica e soprattutto normale, una di noi, certo più fortunata visto il lavoro che fa, è però tra le mamme vip, quella che più preferisco.

A marzo è diventata mamma e a differenza di molte colleghe ha vissuto la gravidanza e la maternità con molta discrezione! Niente selfie di pance in crescita o foto di allattamento, una mamma normale che tiene alla privacy del suo bambino e della sua vita, una rarità di questi tempi, visto la moda via social delle mamme vip!

Prima di rimanere incinta Anne ha sempre avuto un forte istinto materno «Penso tutto il tempo a che tipo di madre potrò essere, ma credo che dipenda dai figli che avrò. Non vedo l'ora di conoscerli». Poi ha incontrato la sua anima gemella, Adam Shulman. I due si sono sposati nel 2012 dopo un anno di fidanzamento, con una cerimonia intima in linea con lo stile di Anne.

Dopo il matrimonio il desiderio di creare una famiglia è diventato una priorità: «Comincerò con uno, poi mi piacerebbe averne qualche altro e adottare. Vorrei avere tanti figli».

Dopo una gravidanza discreta, il  24 marzo 2016 Anne ha dato alla luce un maschietto Jonathan Rosebanks Shulman, il parto è avvenuto a Los Angeles ma la notizia è trapelata solo ai primi di aprile.

Recentemente Anne è tornata a farsi vedere in pubblico sul red carpet per la premiere di Alice Through The Looking Glass, si è mostrata bellissima e raggiante come sempre! Ha ammesso di essere un po’ stanca e di che da più di un mese non dorme praticamente mai!
Come genitori sembrano perfettamente a loro agio e il papà si impegna anche nei lavori “sporchi” come il cambio di pannolino e dice che Anne è una mamma fantastica!

Ora la celebre attrice Hollywoodiana ha deciso di prendersi una pausa dal lavoro per stare di più in famiglia, non solo, si è fatta anche portavoce di un messaggio importante:  «Non vergognatevi di ingrassare durante la gravidanza. È tutto amore»

«Credo che la forma fisica sia una cosa in evoluzione nella vita di tutti, quindi io non sto cercando di recuperare qualcosa che è stato, vado avanti con ciò che è adesso». «Alcune cose sono un po' diverse, ma sono così orgogliosa di quello che i cambiamenti significano. Sono così felice».

Noi siamo d’accordo con lei! Tanti Auguri ad Anne! 

La nostra pagina Facebook