Sono incinta! Ma che davvero!?

Questa è la  reazione di Wonderland, non appena ha saputo di essere incinta. Subito, dopo  aver visto la seconda linea del test di gravidanza, la prima frase che ha pensato è : “Ma che davvero”! Questo pensiero è quello che si è letto nella faccia del compagno quando lo ha chiamato in bagno, è stata la prima frase che ha detto la sua amica al telefono quando Wonderland ha dato la “lieta” notizia, insomma è il caso di dire che è diventato un vero e proprio tormentone.

Wonderland, che fino a quel momento era una ragazza di 27 anni come tutte le altre, tra collaborazioni a progetto, uscite con le amiche e mojito adesso deve fare i conti con la sua nuova situazione.
E cosa fa? Apre un blog che ben presto diventa un diario di bordo, prima della gravidanza e poi della maternità!
Se però pensate che sia una mamma nel classico senso del termine, o almeno tipo quelle che fanno vedere nelle pubblicità dei prodotti dei bambini vi sbagliate!
Nel suo blog dice la sua, racconta le sue avventure e la sua vita, e intanto il suo blog cresce e diventa uno dei più letti nella rete da altre mamme!
Oggi Wonderland ha 28 anni, la sua polpetta ha due anni e mezzo, il suo blog è diventato un libro (Quello che le mamme non dicono), e ora lavora come free lance!
Una volta che entri dentro il suo blog è come una droga! È divertentissimo, alcune volte spietato, e adatto non solo per chi è incinta, perché lo sforzo maggiore di Wonderland è quello di uscire dallo stereotipo che lei non è solo una mamma!
Un toccasana! Ogni tanto vi è un post nuovo di zecca, pronto per essere letto tutto d’un fiato, che ti regala un sorriso!

Curiosi? Leggete qui!
www.machedavvero.it

La nostra pagina Facebook