Un toccasana per tutte le neo mamme: Quello che le mamme non dicono

Un libro che è diventato un faro e un’ancora di salvezza per tutte le neo mamme, per tutte coloro che si sentono inadeguate e che se anche la gravidanza l’hanno desiderata e voluta, si trovano a vivere tutte le difficoltà di questa nuova realtà!
Quando poi rimani incinta a 27 anni senza averlo preventivato, e le tue serate erano a base di mojito e sino a quel momento pensavi solo a viaggiare, alla carriera e al tuo uomo, non deve essere di certo facile.

 

Questa è la storia di  Quello che le mamme non dicono di Chiara Cecilia Santamaria.
Un libro moderno, frizzante, incalzante, di estrema autoironia, che dice le cose così come stanno e non come le raccontano.
Appena si diventa mamme o anche solo quando si rimane incinta, sembra che l’unico interesse di una donna debba essere quello legato al piccolo pargoletto che sta per nascere.
La povera mamma diventa un contenitore e molte volte anche invisibile.
In Quello che le Mamme non dicono si racconta una storia di una ragazza che non nasce mamma, ma impara ad esserlo, di una ragazza che ha sogni e aspirazioni!

Una ragazza che non ha lo spirito materno innato, ma che impara a conoscere la sua piccolina che lei chiama amorevolmente la nana quando è nella sua pancia e poi polpetta!
E’ una storia avvincente, divertente, spensierata adatta per tutte le altre che vogliono gridare al mondo la loro difficoltà di diventare mamme!

Tutto è iniziato con un blog dal titolo che è tutto un programma: Ma che davvero!
Curiosi? continuate a seguirci e... approfittate dello sconto Amazon per questo libro:

 

La nostra pagina Facebook