Finalmente una Agenda per le Mamme Super Impegnate!

Ci sono mamme che farebbero carte false pur di averla tra le mani! Noi di Mamme.tv abbiamo assistito a scene di delirio, quando abbiamo detto a delle nostre amiche che esisteva un’agenda tutta per noi. Di cosa stiamo parlando? Della prima Agenda delle Mamme super&impegnate!

È da ammettere che le due autrici che si sono messe all’opera Cristina Perrotti e Simona Ravelli hanno avuto una grande idea, forse in base alla loro esperienza di mamme. Già nel loro precedente lavoro editoriale avevano dato il meglio: ve lo ricordate Sos Mamma? Se avete apprezzato i loro utilissimi consigli con questo simpatico libro, vi assicuro che diventerete dipendenti dell’Agenda!

Quante volte vi sarà capitato di pensare che vi servono 48 ore per poter fare tutto? Avete casa invasa dai post it e non sapete più come segnarvi i vostri doppi, se non tripli impegni? Niente paura il 6 ottobre è uscita un’agenda completamente dedicata a voi, ai vostri impegni e che è pronta a regalarvi utili consigli: per voi stesse, per i bambini e perché no anche per i vostri mariti.

La-prima-agenda-delle-mammeQuesta innovativa agenda delle mamme è un vero e proprio toccasana in ogni pagina c’è uno spazio in cui potete scrivere come vi sentite. Dei simpatici smile monitoreranno il vostro stato d’animo. A fine mese potete rendervi conto come è andato il vostro umore, niente male no? La grafica è piacevole ed allegra le pagine sono divise in due, così potete mettere gli impegni da mamma e quelli del lavoro o delle faccende domestiche!
Un’agenda che è molto di più di questo termine, un utile appoggio per tutte voi! Noi di Mamme.tv da quando l’abbiamo non ne possiamo più fare a meno e voi?

La nostra pagina Facebook