un mondo di amore

Idee Regalo per la Festa della Mamma

Tra meno di un mese è la Festa della Mamma, e un'idea carina sarebbe quella di organizzare con il vostro bambino un regalo speciale! Sì papà avete capito bene! A vostra moglie o alla vostra compagna, farebbe molto piacere ricevere un piccolo pensierino, non solo sarebbe l’occasione giusta anche per fare qualche cosa insieme con il vostro piccolino! Siete pronti per scoprire delle idee regalo per la Festa della Mamma?

Si sa noi mamme ci accontentiamo davvero di poco. Per la Festa della Mamma poi, se sappiamo che a fare il regalo è stato il nostro cucciolo, siamo al settimo cielo!
Potete pensare al fai da te! Se siete bravi nei lavori manuali potete fare qualche piccolo oggetto insieme!
Il regalo più classico che non passa mai di moda sono sicuramente i fiori. Potete coinvolgerlo/a nell’acquisto e confezionare con lui un bellissimo biglietto made in home! Colori, petali, brillantini, la sua manina e un grande bacio, basteranno per regalare un sorriso alla sua mamma.
Noi donne amiamo i gioielli, che ne dite allora di fare una collanina o un braccialetto speciale fatto insieme?
Siete tipi più tecnologici, potete anche pensare di fare un bel montaggio con tanto di musica delle vostre foto più belle. La musica la scegliete voi, le foto invece il vostro piccolino, vi assicuro che farete scendere una lacrimuccia alla mamma. Un’altra idea molto carina sempre sull’argomento foto è quella di fare un bel collage, con i vostri momenti più belli. Da quando era incinta, a quando è nato/a, alla vostra prima foto in tre, le vostre prime vacanze! Le mettete in una bella cornice da appendere a casa! Farete sicuramente colpo.
Se invece oltre a fare un regalo volete anche fare un gesto d’amore, potete scegliere dei regali solidali festa della mamma.
Alla prossima! 

La nostra pagina Facebook