la dolce attesa

Sono incinta e non sono malata!

sono incinta non malata

Ebbene sì, ma è impressionante, da quando la vostra famiglia, ha saputo che siete incinta, il loro comportamento nei vostri confronti è cambiato!
Avete la sensazione che non vi vedono più come prima. Come prima cosa hanno cambiato il loro modo di parlare, ora sono come più dolci e soavi. Vostro padre addirittura, fa quelle vocine che vi faceva quando eravate piccole.

Vostro marito, che prima per schiodarlo dal divano e dalla playstation ci voleva una gru, ora invece il fine settimana fa tutto lui in casa! All’inizio è anche divertente, ma dopo un po’, diventa  noioso!
Voi continuate la vostra vita, andate al lavoro, guidate la macchina, fate la spesa! Vi sentite anche in forma, avete deciso di fare un po’ di sport! 

Fino a quando vostra madre, con fare saggio, appresa la notizia che continuate a vivere come prima vi dice: “Tesoro, ora sei incinta, non è il caso che rallenti un po’?” 

Arghh!! Non siete malate! Voi e il vostro pargoletto/a state bene, le analisi sono perfette e voi siete in forza!

Passa qualche mese, la vostra pancia cresce, siete un pochino più lente, ma sempre super efficienti!
Qui avviene un altro fenomeno futuristico. Quando vi incontrano non vi salutano più, subito vi toccano la pancia, si inginocchiano davanti a te, e gli parlano con quella voce che ora si è diventata ancora più infantile!
Vi chiamano al telefono, non  vi salutano nemmeno, e cosa dicono? “Come sta la piccola?”
Così non può continuare, avevate sentito che alcuni familiari soffrissero di questa sindrome, ma non pensavate potesse essere così!
A voi è successo lo stesso?

La nostra pagina Facebook