la dolce attesa

Le voglie in gravidanza: mi mangerei un tavolo!

voglie in gravidanza

Ditemi che anche voi state soffrendo di voglie in gravidanza, vi prego fatemi sapere che non sono l'unica ad avere come direbbe Zoolander una fame "bella bella in modo assurdo"! Anche voi come me avete snobbato i racconti di vostra nonna, e quelli di vostra madre, per non parlare delle vostre amiche, ed infine quelli di vostra suocera, che ha preso in gravidanza trenta chili! Tutte  unanimi vi dicevano la stessa cosa: “Non puoi capire, in gravidanza mi sarei mangiata anche un tavolo”! Per interderci tipo quello in foto!

Non poteva che essere così visto che sono sempre stata una persona che ama mangiare! Forse il problema è questo: non pensavo di poter avere più fame, di quella che madre natura mi aveva già donato!

Ora parliamo di voi invece, fate parte nel cliché delle donne che hanno le voglie in gravidanza! Non solo, tutte le cose che prima nemmeno guardavate,  ora invece vi piacciono!
Quell’essere piccolo che se ne sta sonnacchioso nella vostra pancia, ha più potere di quello che credevate!
Vi sentite come un cane da tartufo, ora gli odori sono più sviluppati del solito, e a seconda dell’intensità, vi fa vincere il premio di velocista verso il bagno!

I primi mesi di gravidanza, sono stati allucinanti! Quel piccolo alien, prima vi faceva venire fame e poi come se niente fosse, vi faceva correre in bagno! Il risultato? Fortunatamente non avete messo troppi chili i primi mesi. Dal quarto mese in poi, le nausee sono scomparse e ora il vostro stomaco si è ripreso!
Come prima cosa, vi sembra di avere il padre della vostra piccola/o in pancia che mangia al posto suo!
Come spiegare sennò il fatto che voi prima, mai e poi mai avreste intinto il pane nel piatto per mangiare i sughi , quella che in gergo romano si chiama scarpetta! Ecco questa abitudine l’aveva vostro marito, ora stranamente la fate anche voi, anzi la sera a cena fate la  a gara a chi la fa per prima?
Mi sa che avete già capito a chi somiglierà!
Vi sembra possibile? Non può essere vero! È davvero così, quando si è incinta la fame è nera e le voglie in gravidanza esistono!!!
Ditemi che non sono la sola!

La nostra pagina Facebook