Con MSC e Chicco la crociera si fa baby!

Ammettiamolo, uno dei momenti che tutte le famiglie aspettano con trepidazione sono le vacanze!
Quando si hanno dei bambini piccoli, poi non ne parliamo, il desiderio di rilassarsi e conciliare relax e divertimento è ancora più forte.
Ci vuole però una tipologia di vacanza a misura di bambino e genitori!
Che ne dite di una crociera? Pensate che sia una vacanza inconciliabile con bambini piccoli? No, se partite con MSC, che da quest’anno ha delle grandi novità, con un’iniziativa davvero unica.

La “Crociera si fa Baby” è la nuovissima iniziativa di MSC Crociere in collaborazione con Chicco!
Di che cosa si tratta? Di un servizio studiato nei minimi dettagli per le famiglie con i bambini piccoli.
I dubbi di quando si parte in crociera con i bambini sotto i tre anni, sono innumerevoli.
Cosa possono mangiare, come dormiranno, potrò tenerli al Baby Club o sono troppo piccoli?
Ecco cancellate tutte queste domande, perché se partirete a bordo di una nave MSC, penseranno a tutto loro!

“Abbiamo studiato ogni dettaglio della crociera per i più piccoli, con la ragione e soprattutto col cuore. Perché anche noi di MSC Crociere siamo genitori, zii, nonni… L’abbiamo pensata per i vostri bambini, per i bambini di tutto il mondo, come se fossero i nostri”.

Per chi ha bambini piccolini, niente paura, nelle navi MSC, ci saranno delle postazioni per gli scaldabiberon, e per i bimbi in svezzamento dovrete solo portare gli omogeneizzati, a tutto il resto penseranno i membri del ristorante. Troverete sempre pastina in brodo, petto di pollo, prosciutto, formaggini e bistecchine di manzo fatti appositamente per loro.

MSC e Chicco hanno pensato anche ai genitori, di solito i Baby Club non sono accessibili ai bimbi sotto i tre anni se non supervisionati da mamma e papà.
Nuovissimo è il servizio Babycare, dove uno staff qualificato farà giocare i vostri piccolini da 1 a 3 anni non compiuti.
Il servizio è su prenotazione a numero chiuso e limitato ai giorni di navigazione dalle ore 13 alle ore 14 e dalle ore 18 e alle ore 19!
Per la nanna niente paura, in tutte le cabine della nave su richiesta troverete, dei lettini confortevoli per far dormire i vostri piccini!

E per i bimbi più grandi? Per loro il divertimento è assicurato, corsi di cucina per imparare a fare la pizza, e per la felicità delle mamme c’è il menù del Buongustaio, studiato appositamente per i più piccoli, salutare e colorato!
Non solo, ci saranno tante attività bordo, l’Osservatorio Chicco, ha studiato per i bimbi i giochi più moderni, divertenti ed educativi!

Con una crociera così strutturata davvero non dovrete pensare a niente e per le mamme crocieriste è davvero un sollievo! Pensate che i vantaggi sono finiti qui? Per i possessori della Chicco Baby Card, un’offerta imperdibile! Con ogni acquisto in un punto vendita Chicco, in omaggio un voucher del valore di € 150 sulla prenotazione della prossima crociera MSC da vivere con tutta la famiglia!
A noi questa iniziativa MSC, ci piace veramente tanto! Mamme crocieriste cosa ne pensate?

La nostra pagina Facebook