corsi preparto e consigli

Parliamo con Francesca la blogger di Allattando.it, un blog che ruota intorno al tema della maternità e dove tutte le mamme che hanno difficoltà ad allattare al seno, potranno trovare degli utili consigli. Francesca è laureata in biologia, ma è appassionata di Yoga e ama tutto ciò che è collegato alla natura. E’ mamma di un bimbo di 8 mesi e mezzo e invece di “arrendersi” alle difficoltà che l’allattamento naturale, possono portare, ha deciso di aprire questo blog che è uno spazio molto utile e informativo. Passiamo la parola a lei, così potete conoscerla meglio.

Parliamo con Micaela la vulcanica blogger di Le “M” Cronache. Micaela è la mamma di tre figli Miriam, Melania e Massimo, se nella famiglia aggiungiamo anche Marco il marito si capisce subito il titolo del suo esilarante blog! Tutti i nomi della sua famiglia iniziano con la “M”! Micaela è laureata in matematica e lavora nel settore informatico,  5 anni fa si è messa in gioco, aprendo questo blog che è diventato il suo spazio per confrontarsi e per dare libero sfogo ai suoi pensieri e alle sue idee. E' da poco uscito anche il suo primo ebook dove si trova il suo inconfondibile stile e dove Micaela ha messo tutta la sua incredibile ironia. Passiamo la parola a lei così potete conoscerla meglio!

Facciamo una chiacchierata con Annalisa Costantino, la blogger di “Super Mamma di Gemelline”, un mommy blog, dove Annalisa racconta non solo le sue vicissitudini di mamma, ma anche le sue passioni e i suoi interessi, tra cui i viaggi.  Annalisa è riusciuta a trasformare la sua passione in lavoro visto che è una giornalista di viaggi, turismo ed enogastronomia, ha quindi un approccio antropologico e profondo con i luoghi che visita. 
Passiamo la parola a lei così possiamo conoscerla meglio!

Abbiamo parlato del suo libro, abbiamo letto e consigliato il suo blog, la curiosità era così tanta, che alla fine abbiamo fatto una “chiacchierata” con lei!
Di chi stiamo parlando? Di Wonderland alias Chiara Cecilia Santamaria, autrice di Quello che le mamme non dicono, e del blog Ma Che Davvero?
Quando gli abbiamo proposto  l’intervista, Wonderland ci ha risposto immediatamente, tanto che anche noi abbiamo pensato Ma che Davvero?
Così è nato questo incontro virtuale, leggero e spensierato, pieno di ironia, tipico del nostro stile ma anche di Wonderland!
Siete curiosi? Leggete qui sotto!

La nostra pagina Facebook