corsi preparto e consigli

Ci sono quei blog che quando li scopri non ne puoi più fare a meno perché è stato un vero e proprio colpo di fulmine! Questo è quello che è successo quando sono “approdata” su Mammeinfuga, il blog di Roberta e Barbara due mammeblogger atipiche, perché a differenza di tutte le altre loro hanno figli adolescenti! Hanno quindi un approccio molto diverso dagli altri mommy blog. Sono ironiche, ma pratiche, allegre e concrete e i loro post sono davvero un toccasana! Barbara e Roberta sono due grandi amiche ed è proprio la grande amicizia e il grande affetto il punto di forza in più del loro blog! Passo la parola a loro!

Ormai i mommy blog sono la mia passione. E’ un mondo che mi entusiasma, mi piace essere aggiornata sulle ultime novità che il web “mammesco” propone, ma soprattutto mi piace fare la conoscenza di chi sta dietro le quinte. In rete sto facendo delle “amicizie” virtuali, sto conoscendo grandi donne, che hanno tante passioni e con tenacia le portano avanti. Tra queste c’è Cinzia, la mamma blogger di Mammastyle, un portale davvero utile e pieno zeppo di consigli per tutte le donne che cercano risposte sul mondo della maternità. Cinzia è un’insegnante interessata al mondo del web con l’amore per scrittura, ha iniziato così questa avventura, poi con il tempo il progetto Mammastyle è diventato qualche cosa di più… Passo la parola a lei così potete conoscerla meglio!

Lo ammetto sono una mamma super connessa! I Social, i forum, le ricerche su Google sono il mio pane quotidiano. Devo ammettere che questo “sintomo” si è accentuato proprio da quando sono mamma, anzi da quando ero incinta! Ho cercato veramente di tutto, credo di aver digitato le domande più assurde! Una mamma super connessa come me, non poteva non trovare un blog  gestito da mamme super tecnologiche, sto parlando di Mammaconnect! Ho deciso di contattarle per capire meglio il loro punto di vista, è stato veramente un piacere “conoscerle” virtualmente. Passo la parola a loro così potete conoscerle meglio!

Ho avuto il piacere di “conoscere” in rete Nunzia la mamma blogger di Ricomincio da Mamma. Il suo blog mi ha subito colpito per diversi motivi: è fresco, attuale e molto utile. “È un diario segreto ma senza lucchetto, dentro c’è tutto quello che potete trovare nella borsa di una giovane donna che è diventata mamma”.  Passo la parola a lei così scopriamo che cosa custodisce nella sua borsetta! 

Pagina 1 di 7

La nostra pagina Facebook