la dolce attesa

ascoltare musica in gravidanza

Si è parla molto spesso dei benefici dell'ascoltare la musica in gravidanza, si ma quale è la migliore? Anche qui le differenze si fanno sempre più marcate, è proprio vero il detto: il mondo è bello perché è vario.
Da quando avete saputo di essere incinta, vi siete iscritte a forum, gruppi di Facebook, sulla maternità, e vi divertite a leggere i siti internet di riferimento.

pancia

Quando si rimane incinta, tutti sono curiosi di vedere quanto la vostra pancia cresce in gravidanza. Quando date l’annuncio, immediatamente ve la guardano, come se avessero i raggi x, cercando di vedere se è vero o no!
Peccato che, fino a tre o quattro mesi, la pancia in gravidanza non subisce delle grandi modifiche rispetto a prima. Al supermercato non potete dimostrare il vostro reale stato, e vi fanno subire tutta la fila. Lo stesso vale: alla posta, dal medico, in circoscrizione, insomma ovunque! Questo perché non avete la pancia!

Sono mesi che vi guardate e riguardate la vostra panciona e, con un po’ di nostalgia, pensate che prima eravate più sexy e più belle. Questo perché entravate nei vostri jeans e le magliette erano rigorosamente aderenti. Ora invece avete un guardaroba pieno di capi stile impero, per contenere la vostra pancia!
Una donna in gravidanza è bella e desiderabile al pari se non di più di una ragazza in forma!
Avete mai pensato di partecipare ad un concorso di bellezza per le mamme "appanzate"?
Credete che non esistano? Con Mamme.tv ve ne segnaliamo uno per la bella stagione in arrivo!

Come dare il grande annuncio della vostra gravidanza? Come dire di essere incinta? È arrivato il grande momento, ormai siete sicuri al 100% che state per diventare dei neo genitori! È ora di dirlo alle persone che vi sono vicine e condividere con loro, quello che sarà il momento più bello, ma anche il più confuso della vostra vita.
Siete sicuri che andrà meglio di quando avete detto che vi sposavate! Bé lì vi avevano veramente spiazzato.
Vostro padre, mentre guardava una partita di calcio in televisione, è rimasto paralizzato tipo una statua di cera per quindici minuti, vostra madre aveva aperto delle toto scommesse con vostro cognato, sulla data del matrimonio!
I vostri suoceri, sono caduti dalle nuvole, come se fosse una cosa inaspettata! Eppure, convivevate e stavate insieme da circa un decennio! Era anche ora no?!

Pagina 6 di 6

La nostra pagina Facebook