un mondo di amore

Anche voi da quando state nella fase "vita da mamma" vi siete rese conto di quanto l'arrivo di un pupo ha cambiato tutto? Eppure non pensavate che era così...avete ancora chiaro il ricordo di voi due i primi anni del matrimonio,  anzi ancora vi ricordate perfettamente di come vi sentivate in viaggio di nozze: leggeri, abbronzati, felici e soprattutto tranquilli.
Quando andavate in giro per i centri commerciali e vedevate dei genitori super stressati li guardavate con disappunto: cosa avrà fatto mai quel piccolo angelo per portare il padre a corrergli dietro e la madre a tirar fuori degli acuti degni di Katia Ricciarelli?

Come avrete capito noi di Mamme.tv siamo dei grandi appassionati di tutte le novità che provengono dalle mamme sul web. Ormai siamo diventati dei lettori appassionati dei mommyblog delle vicende di Wonderland, Bismama, Paola Maraone, Claudia de Lillo, di papà Stefano e di Zia Atena, e non vediamo l’ora di scoprirne di altri di blog da leggere! Ovviamente con tanti di loro ci teniamo informati oltre che direttamente con il loro blog anche con il “nuovo” fenomeno in materia di social network: Twitter!

Su Facebook c’è un mondo a parte e parallelo, quello delle mamme. Sul famoso Social Network ci sono tantissimi gruppi che hanno come tema la maternità ed hanno un’attività incessante ed attivissima!
Le amministratici con passione ogni giorno postano pensieri, dubbi, argomenti che ogni minuto ricevono tantissime risposte da altre mamme che magari si trovano nella stessa identica situazione!

C’era una volta la mamma: colei che portava il bambino al parco, con il suo passeggino all’ultimo grido. E il suo piccolino, immobile, bravo, che dorme, che mangia tutto, non faceva mai i capricci.
C’era una volta la mamma che, anche con due figli, riusciva a fare tutto: casa perfetta, donna in carriera, marito soddisfatto. E suoi bambini? Il sinonimo della tranquillità.
Chi ci crede a questa versione? Questa è quella che si dice ufficialmente, quando incontri qualche mamma che non ha il coraggio di dire le cose come stanno veramente.

Pagina 8 di 8

La nostra pagina Facebook