Finalmente, dopo un anno di duro lavoro, per molti di noi è tempo di vacanze! Le ferie sono vicine e finalmente si parte per gustarci qualche giorno di relax e riposo. Da quando sono diventata mamma, mi sonno resa conto di essere diventata molto più esigente, in tema di vacanza. Da quando è nata la mia piccolina, e decidiamo di spostarci, cerco delle strutture che non solo possano piacere a noi, ma dove soprattutto si possa trovare bene anche lei, ancora di più quest’anno che ha 2 anni ed interagisce molto di più con il mondo circostante.

Siamo in primavera, il sole comincia a splendere, gli alberi sono in fiore, e viene voglia di stare sempre di più fuori casa e fare qualche cosa di diverso!
Sono sempre stata un’amante dei viaggi e della scoperta di luoghi nuovi, questo mi ha condotto a intraprendere una laurea in Storia dell’Arte (la mia grande passione), e devo ammettere che era un po’ di tempo che non facevamo una gita fuori porta. Così l’altra settimana, abbiamo deciso all’ultimo di fare una bella passeggiata ad Assisi. L’avevo visitata già quando ero piccola, devo ammettere, però, che non mi ricordavo molto. Erano anni, che volevo riandarci e così abbiamo optato per questa graziosa città umbra. Con noi c’era ovviamente la nostra cucciola che ha quasi due anni. E’ stato facile, organizzare questa giornata ed è stato ancora di più viverla.

Ammettiamolo, uno dei momenti che tutte le famiglie aspettano con trepidazione sono le vacanze!
Quando si hanno dei bambini piccoli, poi non ne parliamo, il desiderio di rilassarsi e conciliare relax e divertimento è ancora più forte.
Ci vuole però una tipologia di vacanza a misura di bambino e genitori!
Che ne dite di una crociera? Pensate che sia una vacanza inconciliabile con bambini piccoli? No, se partite con MSC, che da quest’anno ha delle grandi novità, con un’iniziativa davvero unica.

La nostra pagina Facebook