Rullo di tamburi… parliamo con Anya, Morna, e Klarissa di “50 sfumature di mamma”. Sì proprio loro, le mamme blogger più irriverenti del web. Non hanno peli sulla lingua, i loro post sono in grado di regalarti il buon umore in una giornata grigia. I loro articoli sono un toccasana e hanno uno stile inconfondibile, puoi capire che lo hanno scritto loro anche se non fossero firmati.

Parliamo con Teresa di Mammachebrava un sito che parla di maternità e 360°. Teresa ha una bimba di 4 anni e presto arriverà anche Matteo. Teresa è una mamma blogger attivissima tanto che oltre a scrivere su Mammachebrava, gestisce anche MartaVI, che è stato il suo primo blog, dove però adesso ha preso il sopravvento la sua piccolina, un “blogger” alle prime armi! Per conoscerla meglio passiamo la parola a lei!

Parliamo con Francesca la blogger di Allattando.it, un blog che ruota intorno al tema della maternità e dove tutte le mamme che hanno difficoltà ad allattare al seno, potranno trovare degli utili consigli. Francesca è laureata in biologia, ma è appassionata di Yoga e ama tutto ciò che è collegato alla natura. E’ mamma di un bimbo di 8 mesi e mezzo e invece di “arrendersi” alle difficoltà che l’allattamento naturale, possono portare, ha deciso di aprire questo blog che è uno spazio molto utile e informativo. Passiamo la parola a lei, così potete conoscerla meglio.

Parliamo con Micaela la vulcanica blogger di Le “M” Cronache. Micaela è la mamma di tre figli Miriam, Melania e Massimo, se nella famiglia aggiungiamo anche Marco il marito si capisce subito il titolo del suo esilarante blog! Tutti i nomi della sua famiglia iniziano con la “M”! Micaela è laureata in matematica e lavora nel settore informatico,  5 anni fa si è messa in gioco, aprendo questo blog che è diventato il suo spazio per confrontarsi e per dare libero sfogo ai suoi pensieri e alle sue idee. E' da poco uscito anche il suo primo ebook dove si trova il suo inconfondibile stile e dove Micaela ha messo tutta la sua incredibile ironia. Passiamo la parola a lei così potete conoscerla meglio!

La nostra pagina Facebook