Si sa, noi mamme nel web cerchiamo veramente di tutto. Un giorno stavo cercando delle ricettine gustose da fare a casa e mi sono imbattuta nel blog Mamme in cucina e dintorni  di Cecilia, e mi ha subito conquistata.
Mi ha risolto la cena, e già questo è stato un risultato, ma soprattutto mi è piaciuto perché non si trovavano solo ricette gustose e facili da preparare, ma anche tanti altri consigli utili per noi mamme. Ho deciso di conoscere meglio Cecilia, così ci siamo fatte una chiacchierata virtuale. Passo la parola a lei, così potete scoprire qualche cosa in più!

Parliamo con Natalia, la mamma di due bellissimi gemelli, che ha un blog davvero originale “BimBumMam”. In questo coloratissimo spazio virtuale, trovi la passione e la gioia di una mamma per i suoi bimbi. Si percepisce l’impegno ludico che Natalia dedica ogni giorno ai suoi gemellini. BimBumMam è uno spazio creativo dove le neomamme possono trovare davvero tanti spunti utili sia ludici che di vita quotidiana. Passiamo la parola a lei così potete conoscerla meglio.

Girovagando per la rete sempre alla ricerca di spunti nuovi e consigli mi sono imbattuta in un blog che mi ha subito conquistato per la forte ironia dei suoi contenuti. Sto parlando di Mrs. Plonery, uno spazio virtuale divertentissimo dove troviamo i racconti di una mamma lavoratrice che racconta la sua vita con un  alto tasso di autoironia. Passo la parola a lei! Così potete conoscerla meglio!

Oggi parliamo con Deborah la carismatica blogger di Mamma al cubo. Deborah è una persona che trasmette voglia di fare, si sente che è  estremamente vulcanica con tante passioni e interessi!
Vive a casa con tre maschi e tutti e tre (compreso il papà) sono amanti dei Lego, il bello che anche lei fa parte della “ciurma”! Ama l’organizzazione ma con tutti i Lego per casa, la vedo dura! Passo la parola a lei così potete conoscerla meglio!

La nostra pagina Facebook