il tempo prezioso con loro

Dopo diversi mesi, in cui l’unico interesse per i vostri piccoli eravate voi, a un certo punto intorno al quinto sesto mese, manifestano un interesse per il mondo esterno, ma soprattutto per i giochi! È arrivato il momento della scoperta del mondo esterno, ma soprattutto della loro abilità motoria prendendo confidenza con gli oggetti.

Non è azzardato dire che occorre fare abituare il bambino, in tempi anche abbastanza brevi, al contatto con l'acqua. Fare in modo che il proprio bambino si abitui presto a stare in acqua, è una questione importante dal punto di vista della sicurezza ed è, allo stesso modo, pure parecchio divertente.

Ancora vi ricordate la vostra prima cameretta? Quella dove siete cresciuti, avete giocato, poi ci avete attaccato i poster dei vostri attori e cantanti preferiti...che bei ricordi!Ora finalmente potete arredare la cameretta per il vostro piccolo, quella che lui si ricorderà per sempre e che avrà una evoluzione simile a quella che è successo alla vostra!Con Mamme.tv siamo pronti a fare la nostra parte per darvi alcuni consigli per arredarla!

Pagina 1 di 2

La nostra pagina Facebook