Michelle Hunziker e l’arrivo del secondo Bebè Trussardi!

È una delle showgirl più amate anche dal gentil sesso, è bionda, brava, simpatica e tiene da anni il timone di Striscia la Notizia! L’anno scorso ha praticamente partorito in diretta, e il giorno dopo il parto era una rosa (mica come noi comuni mortali)! Stiamo parlando di Michelle Hunziker che il prossimo mese convolerà a nozze con Tomasso Trussardi, con il pancione!

Negli ultimi anni Michelle Hunziker si è data da fare, non solo professionalmente ma anche nel privato dopo aver ritrovato un po’ di serenità sentimentale.
Giovanissima ha sposato Eros Ramazzotti con un matrimonio da favola al Castello di Bracciano, da quella unione è nata Aurora, amatissima da tutte e due, dopo pochi anni la loro unione è andata in crisi, con un successivo divorzio burrascoso.

Gli anni e l’amore per Aurora hanno fatto riavvicinare i due che ora hanno una super famiglia allargata. Eros si è da poco sposato con Marica Pellegrinelli da cui ha avuto una figlia, mentre Michelle, il 10 ottobre 2014, convolerà a nozze con Tommaso Trussardi, a un anno esatto dalla nascita della loro prima figlia, Sole!
La sorpresa non è però finita: Michelle e Tommaso aspettano nuovamente un bebè!
Insomma, per Michelle questo è veramente un anno importante.
Pensate che questo è per lei motivo per rallentare il lavoro? Nemmeno per sogno è tornata, infatti, già al timone di Striscia la Notizia a fianco di Piero Chiambretti! I giornali non fanno altro che immortalarla nella sua quotidianità di supermamma! Michelle che porta Sole al parco, al mare etc. Lei è in splendida forma! Ed è sempre impeccabile! Ma come fa?
Solo noi "mamme normali”, quando portiamo i nostri bimbi ai giardinetti, sembriamo sconvolte nemmeno avessimo scalato l’Everest?
Facciamo comunque le nostre congratulazioni a Michelle e non appena sapremo qualche cosa di più, vi aggiorneremo! Alla prossima!

La nostra pagina Facebook