I genitori vip e il loro rapporto con i social

Devo ammetterlo, ho messo mi piace alla pagine Facebook di diverse mamme e papà vip, ho messo il mio click per pura curiosità e per vedere il rapporto con i social e il loro essere genitori.. ecco era forse meglio non farlo!

Molte mamme vip, sono “strasocial” utilizzano tutti i canali possibili e immaginabili per postare foto davvero di ogni attimo della loro maternità! Pancine, pancette, pancione.. bimbi appena nati, bimbi che vengono allattati, bimbi immortalati insieme alle loro mamme super sexy e loro in versione modagliola. Mamme che si fanno fotografare a poche ore dal parto e sono delle rose, mentre noi comuni mortali siamo delle zombie. Insomma devo dire che la domanda che mi sono posta è: “Siamo sicuri che quando saranno grandi, i bimbi vip, saranno contenti di questa esposizione social, oppure andranno in analisi”?

Questo perché già il bambino vip, è sempre sotto la lente di ingradimento dei paparazzi, ora i loro genitori famosi, postano le foto dei loro bimbi di spontanea volontà, per mostrare i loro progressi, che molte volte sarebbe bello condividere solo in famiglia non trovate?
Molte volte, sbircio la pagina di Belen Rodriguez, una mamma vip, molto social che posta delle foto veramente tenere e carine del piccolo Santiago, che diciamolo è veramente adorabile. Non riesco a credere ai commenti che vengono scritti dai presunti fan della sua pagina! Molti scrivono male del bambino e lo offendono. Io se fossi la sua mamma, ci rimarrei malissimo! Come si può scrivere male di un bambino solo perché magari non apprezzi i genitori? Sinceramente quello che mi fa pensare è il rovescio della medaglia della notorietà, a farne le spese alla fine è il bambino, anche se ora non se ne rende conto.
Poi ci sono i papà vip, e sì anche loro si divertono a postare le foto dei loro pargoletti! Lo scettro del papà più social, va dato qui in Italia a Francesco Facchinetti! Sceglie con cura, gli scatti dei suoi due bimbi, del piccolo Leone nato da poco e della piccola Mia nata dall’unione con Alessia Marcuzzi. I commenti che inserisce a contorno delle foto, sono sinceri e genuini e anche i commenti dei suoi fan, testimoniano affetto e stima.
Voi cosa ne pensate del rapporto tra i vip e i social, i bambini andrebbero tutelati di più?

La nostra pagina Facebook