Quando è il papà a raccontare la sua vita in un blog: Diario di un papà dopo il congedo parentale

Con Mamme.tv siamo diventati dei mommy blog dipendenti, ci divertiamo a leggere e a segnalarvi i racconti di vita quotidiana pieni di ironia e sincerità che ti danno la possibilità di entrare per qualche minuto nella vita di qualcun altro di immedesimarti in episodi e situazioni.
Se a raccontare le sue avventure quotidiane fosse  un papà
? Dopo mesi di ricerche, con Mamme.tv siamo riusciti a trovare un papà blogger, si chiama Stefano e vive in Svezia.

Il suo blog è un vero e proprio diario di vita, in ogni racconto ti sembra di entrare anche solo per un attimo nelle sue avventure quotidiane:  la colazione con Sofia ed Eleonora, le feste di compleanno i loro progressi a scuola, le serate e le cene insieme.

Il post più bello? Quando Eleonora che gli chiede: Papà ma qualche volta piangi? Questo perché la sua bimba voleva consolarlo e farlo ridere come fa lui, quando piange.   

Un papà orgoglioso delle sue bimbe, di come stanno crescendo, delle loro osservazioni, dei loro progressi, e che ha mille dubbi , quando al lavoro gli offrono l’opportunità di viaggiare. Questo perché è combattuto da un parte  c’è la voglia di scoprire nuove opportunità lavorative e dall’altra la paura di perdersi tutte le fantastiche cose che fanno Eleonora e Sofia e che lui racconta nel suo blog.

Sofia che copia tutto quello che fa la sua sorellina più grande, Eleonora che ha disegnato un’intera storia, o che ha fatto vedere due volte di seguito Toy Story 2 perché è il secondo capitolo, e Stefano si domanda, e se le regalano la Carica dei 101?

Se siete curiosi di leggere le avventure di Stefano e le sue bimbe leggete

Diario di un papà dopo il congedo parentale

La nostra pagina Facebook