La supereroina delle mamme blogger: Elastigirl e il suo Nonsolomamma.com

Elastigirl è famosa per essere la mamma del cartoon della Disney Pixar, Gli Incredibili, che narrava le vicende di due ex eroi alle prese con la missione più difficile della loro vita: essere genitori.
Due supereroi in “pensione” che però, traggono vantaggio dai loro super poteri nel quotidiano.
Elastigirl ad esempio, che ha la capacità di allungarsi come un elastico, riesce a fare mille faccende domestiche in un nano secondo.
Questi sono i super eroi della finzione, ma se vi dico che Elastigirl esiste, che è italiana e che scrive un blog?

Non ci credete? Andate a leggere nonsolomamma.com, qui troverete, proprio lei, Elastigirl, nella realtà Claudia de Lillo, che nella vita fa la giornalista, ora con un part time verticale, riesce a essere anche una casalinga. Di quelle disperate però, visto che vive a Wisteria Lane! I suoi bambini vengono dritti dal Signore degli anelli visto che sono degli hobbit!
I suoi piccoli hobbit, il grande di otto anni, il secondo di cinque e uno piccolino di sedici mesi, sono tutti maschi! Elastigirl è sposata con Mr Incredibile, un marito part time, perché lavoro per diverso tempo a Londra.
Questa in breve la vita di Elastigirl, che apparentemente è una donna normale, ma che in realtà è una super eroina, perché ha dato vita, nel settembre 2006 ad un blog, che è uno dei più seguiti dalla rete di mamme! Ha pubblicato due elastilibri, che con Mamme.tv, non vediamo l’ora di potervi raccontare!
Nel blog nonsolomamma.com, quasi tutti i giorni c’è un racconto nuovo di zecca, con aneddoti pieni di ironia, tutti da ridere!
Siete curiosi?
Leggete qui! : www.nonsolomamma.com

La nostra pagina Facebook