dalla ricerca di un bimbo alla nascita di una mamma

fertilità, gravidanza, parto

nascita bambino

La nascita di un bambino è uno dei momenti più emozionanti della vita di una coppia, ma anche uno dei più sconvolgenti. Qui troverai tante informazioni utili che ti aiuteranno ad affrontare la nascita del tuo bimbo con spensieratezza. Dai racconti di quando si rimane incinta, ai momenti salienti della gravidanza, sino al post parto, tutto quello che c’è da sapere sulla nascita di un figlio senza prendersi troppo sul serio!

 

prima ecografia in gravidanza

Avete fatto il test di gravidanza della farmacia ed è risultato positivo, così come l’esame delle Bhcg ematiche, ora avete prenotato la vostra prima ecografia in gravidanza, per vedere se è tutto a posto! A parte qualche nausea, voi vi sentite praticamente normali, il vostro fisico non fa trasparire niente di quello che sta per accadere, che dentro di voi c’è un piccolo miracolo.
L’emozione è a mille, voi e il vostro compagno non state nella pelle!

Quando si sentono i primi movimenti fetali è il momento in cui si prende piena consapevolezza, che si sta per dare alla vita un bambino. Sino a quel momento, lo avete percepito indirettamente con le nausee, la vostra pancia è cresciuta, ma niente è stato più reale, di quando per la prima volta lo avete sentito muoversi!

Sottocategorie

Stai cercando di avere un bambino ma hai difficoltà con il concepimento? Scopri quando è il tuo periodo fertile e poi fai con spensieratezza tutto il resto, per goderti al massimo momenti indimenticabili! Segui i nostri consigli per affrontare al meglio i tuoi problemi con la fertilità, senza rinunciare alla tua serenità.

La nostra pagina Facebook