dalla ricerca di un bimbo alla nascita di una mamma

fertilità, gravidanza, parto

nascita bambino

La nascita di un bambino è uno dei momenti più emozionanti della vita di una coppia, ma anche uno dei più sconvolgenti. Qui troverai tante informazioni utili che ti aiuteranno ad affrontare la nascita del tuo bimbo con spensieratezza. Dai racconti di quando si rimane incinta, ai momenti salienti della gravidanza, sino al post parto, tutto quello che c’è da sapere sulla nascita di un figlio senza prendersi troppo sul serio!

 

Siete in uno stato più o meno avanzato della gravidanza, e vi hanno parlato del corso preparto. Voi che pensavate che fosse solo roba da film americani, dove le protagoniste imparano a non urlare se hanno le contrazioni,  riescono a mantenere la calma e a fare dei respiri brevi e frequenti. Il marito è peggio di Doctor House, esce di casa con tanto di camice, già bello  e pronto! Insomma, può essere un’esperienza utile per entrambi no?
Poi deve essere veramente bello, perché nei film vi fanno mettere in dei tappetini da fitness, e voi “appanzate” imparate a respirare con vostro marito, che vi cinge le spalle!

Come dare il grande annuncio della vostra gravidanza? Come dire di essere incinta? È arrivato il grande momento, ormai siete sicuri al 100% che state per diventare dei neo genitori! È ora di dirlo alle persone che vi sono vicine e condividere con loro, quello che sarà il momento più bello, ma anche il più confuso della vostra vita.
Siete sicuri che andrà meglio di quando avete detto che vi sposavate! Bé lì vi avevano veramente spiazzato.
Vostro padre, mentre guardava una partita di calcio in televisione, è rimasto paralizzato tipo una statua di cera per quindici minuti, vostra madre aveva aperto delle toto scommesse con vostro cognato, sulla data del matrimonio!
I vostri suoceri, sono caduti dalle nuvole, come se fosse una cosa inaspettata! Eppure, convivevate e stavate insieme da circa un decennio! Era anche ora no?!

Sottocategorie

Stai cercando di avere un bambino ma hai difficoltà con il concepimento? Scopri quando è il tuo periodo fertile e poi fai con spensieratezza tutto il resto, per goderti al massimo momenti indimenticabili! Segui i nostri consigli per affrontare al meglio i tuoi problemi con la fertilità, senza rinunciare alla tua serenità.

La nostra pagina Facebook