dalla ricerca di un bimbo alla nascita di una mamma

fertilità, gravidanza, parto

nascita bambino

La nascita di un bambino è uno dei momenti più emozionanti della vita di una coppia, ma anche uno dei più sconvolgenti. Qui troverai tante informazioni utili che ti aiuteranno ad affrontare la nascita del tuo bimbo con spensieratezza. Dai racconti di quando si rimane incinta, ai momenti salienti della gravidanza, sino al post parto, tutto quello che c’è da sapere sulla nascita di un figlio senza prendersi troppo sul serio!

 

Sono mesi che vi guardate e riguardate la vostra panciona e, con un po’ di nostalgia, pensate che prima eravate più sexy e più belle. Questo perché entravate nei vostri jeans e le magliette erano rigorosamente aderenti. Ora invece avete un guardaroba pieno di capi stile impero, per contenere la vostra pancia!
Una donna in gravidanza è bella e desiderabile al pari se non di più di una ragazza in forma!
Avete mai pensato di partecipare ad un concorso di bellezza per le mamme "appanzate"?
Credete che non esistano? Con Mamme.tv ve ne segnaliamo uno per la bella stagione in arrivo!

Il parto fa paura. C’è poco da fare. Anche se si sa che, dalla notte dei tempi, quasi tutte le donne hanno partorito. Lo sappiamo che siamo predisposte fisicamente per questo. Ma vorrei vedere i maschietti, che per un dolore a un'unghia si accasciano sul divano, ad affrontare fisicamente quello che tocca  a noi donne! I timori sono molteplici: del dolore, della gestione, che qualcosa possa andare storto, di non essere all’altezza!
Oggi ci sono diverse tecniche per soffrire un po’ di meno. Tra queste c’è il parto in acqua.

Sottocategorie

Stai cercando di avere un bambino ma hai difficoltà con il concepimento? Scopri quando è il tuo periodo fertile e poi fai con spensieratezza tutto il resto, per goderti al massimo momenti indimenticabili! Segui i nostri consigli per affrontare al meglio i tuoi problemi con la fertilità, senza rinunciare alla tua serenità.

La nostra pagina Facebook