dalla ricerca di un bimbo alla nascita di una mamma

fertilità, gravidanza, parto

nascita bambino

La nascita di un bambino è uno dei momenti più emozionanti della vita di una coppia, ma anche uno dei più sconvolgenti. Qui troverai tante informazioni utili che ti aiuteranno ad affrontare la nascita del tuo bimbo con spensieratezza. Dai racconti di quando si rimane incinta, ai momenti salienti della gravidanza, sino al post parto, tutto quello che c’è da sapere sulla nascita di un figlio senza prendersi troppo sul serio!

 

pancia

Quando si rimane incinta, tutti sono curiosi di vedere quanto la vostra pancia cresce in gravidanza. Quando date l’annuncio, immediatamente ve la guardano, come se avessero i raggi x, cercando di vedere se è vero o no!
Peccato che, fino a tre o quattro mesi, la pancia in gravidanza non subisce delle grandi modifiche rispetto a prima. Al supermercato non potete dimostrare il vostro reale stato, e vi fanno subire tutta la fila. Lo stesso vale: alla posta, dal medico, in circoscrizione, insomma ovunque! Questo perché non avete la pancia!

Con Mamme.tv stiamo per segnalare uno di quegli eventi che ci piace particolarmente, stiamo parlando di un concerto non solo a misura di mamma ma anche a misura di bambino.
Il 22 maggio 2011 all’Auditorium Parco della Musica, vi sarà la settima edizione dell’evento musicale «Concerto per la vita che ascolta».
L’idea è del Moige il movimento genitori, che vuole regalare a tutte le mamme «appanzate» un concerto di musica classica per condividere l’importanza della musica in gravidanza!

Sottocategorie

Stai cercando di avere un bambino ma hai difficoltà con il concepimento? Scopri quando è il tuo periodo fertile e poi fai con spensieratezza tutto il resto, per goderti al massimo momenti indimenticabili! Segui i nostri consigli per affrontare al meglio i tuoi problemi con la fertilità, senza rinunciare alla tua serenità.

La nostra pagina Facebook