dalla ricerca di un bimbo alla nascita di una mamma

fertilità, gravidanza, parto

nascita bambino

La nascita di un bambino è uno dei momenti più emozionanti della vita di una coppia, ma anche uno dei più sconvolgenti. Qui troverai tante informazioni utili che ti aiuteranno ad affrontare la nascita del tuo bimbo con spensieratezza. Dai racconti di quando si rimane incinta, ai momenti salienti della gravidanza, sino al post parto, tutto quello che c’è da sapere sulla nascita di un figlio senza prendersi troppo sul serio!

 

E’ arrivato il grande momento, sono mesi che non vedete l’ora che arrivi e adesso tocca a voi! Niente panico! Respirate, accogliete i segnali del vostro corpo… Di che cosa sto parlando? Del travaglio!
Abbiamo visto come riconoscere le contrazioni, ora vi racconto come affrontare il momento precedente alla nascita del vostro piccolino.

Quando ero incinta mi ero documentata e chiedevo praticamente a tutte le amiche che avevano partorito, come riconoscere le contrazioni! Avevo frequentato il corso preparto e devo dire che avevo capito come funzionava in teoria, però come si dice? Tra il dire e il fare c’è di mezzo il mare! Ecco nonostante avessi letto svariati blog e siti internet e nonostante avessi capito la teoria spiegata dall’ostetrica del corso preparto, quando sono arrivate le prime contrazioni non ci ho capito veramente niente.

Sottocategorie

Stai cercando di avere un bambino ma hai difficoltà con il concepimento? Scopri quando è il tuo periodo fertile e poi fai con spensieratezza tutto il resto, per goderti al massimo momenti indimenticabili! Segui i nostri consigli per affrontare al meglio i tuoi problemi con la fertilità, senza rinunciare alla tua serenità.

La nostra pagina Facebook