dai genitori ai parenti vicini e lontani

mamma, papà, nonni e fratelli

Come avrete capito noi di Mamme.tv siamo dei grandi appassionati di tutte le novità che provengono dalle mamme sul web. Ormai siamo diventati dei lettori appassionati dei mommyblog delle vicende di Wonderland, Bismama, Paola Maraone, Claudia de Lillo, di papà Stefano e di Zia Atena, e non vediamo l’ora di scoprirne di altri di blog da leggere! Ovviamente con tanti di loro ci teniamo informati oltre che direttamente con il loro blog anche con il “nuovo” fenomeno in materia di social network: Twitter!

Il lavoro da casa per le mamme può essere la soluzione ideale per conciliare lavoro e famiglia. Alcune volte quando si rimane incinta, molte ragazze temono per il loro futuro lavorativo, perchè si sa con i tempi che corrono una gravidanza può essere un ostacolo non solo per la carriera, ma per l'indipendenza economica.
Dopo anni di università e specializzazione molte volte ci si trova o con un lavoro che non piace, oppure con un lavoro che piace ma che non dà garanzie per il futuro. A questo aggiungiamo che quando si rimane incinta il problema più grande al ritorno è di come organizzarsi, i dubbi sono molteplici: a chi lo lascio? come faccio con gli orari? gli mancherò? lavoro tutto il giorno e non mi vede mai!

La nostra pagina Facebook