la dolce attesa

Finalmente sono incinta! Come dirlo alla dolce metà?

sono incinta

Oddio sono incinta! Come lo dico alla mia dolce metà? Anche voi vi siete poste questa domanda? Non perché lui si spaventerebbe, anzi sono mesi che ci state provando, ma per il semplice fatto che volete organizzare qualche cosa di carino!
D’altronde lui per chiedervi di sposarlo ha organizzato qualche cosa di veramente speciale, e ora che la vostra famiglia si allargherà, il minimo che potete fare, è quello di preparare qualche cosa di veramente speciale, per annunciargli che presto diventerà uno splendido papà!

Avete fatto il test della farmacia due volte ed era positivo, avete fatto le analisi delle Bhcg ematiche e anche da lì è emerso, che sono già alcune settimane che il vostro pargoletto sta crescendo dentro di voi!
Vi sentite così felici e piene di gioia! Avete però anche tanta paura per quello che potrebbe accadere, tutti non fanno altro che raccontare esperienze brutte e negative, così anche quando semplicemente andate su internet, nei siti non fanno altro che mettervi ansia sul rischio dei primi mesi di gravidanza! Non pensateci, ora la cosa più importante da fare è quella di dire a vostro marito che diventerete in 3!
Che ne dite di una cenetta a casetta vostra a lume di candela? In tavola metterete un pacchetto con un fiocchetto, da fargli scartare a fine serata.
Dentro potete metterci delle piccole scarpette e un bigliettino con scritto: “Amore presto diventerai uno splendido papà, sono incinta!”.
Carina è anche l’idea se avete un luogo speciale dove siete sempre stati, non so un posto dove avete passato i vostri anniversari, o dove vi siete scambiati il primo bacio. Portatelo lì, per rivivere insieme, quella emozione del passato e per vivere un’altra grande esperienza.
Lì sarebbe bello mettergli la mano nella vostra pancia dandogli semplicemente la grande notizia! Sono sicura che sarà raggiante quanto voi!
Voi come lo avete detto? Vi va di raccontarcelo?

La nostra pagina Facebook