crescere giocando

Il primo Natale non si scorda mai!

Il primo Natale non si scorda mai! Oddio forse non lo scorderete voi, però è bello pensare che anche i nostri piccoli avranno qualche piccolo ricordo di questa magica festa!
Se è il vostro primo Natale insieme è bello cercare di curare questa festa nei minimi particolari! Tutti sono emozionati, dai nonni, agli zii, sino agli amici! Tutti si stanno preparando a queste feste!

Come rendere indimenticabile questo primo Natale insieme? Organizzando una serata magica per far apprezzare l’addobbo di casa, far vivere a pieno l’atmosfera festosa.
Saranno giorni in cui starete con le persone più care. Carina è l'idea di mettere al piccolo (a alla piccola), la sera della vigilia, un cappellino da Babbo Natale e fare qualche foto! Aiutatelo a scartare i primi regali e fategli un bel filmino! Tutto questo sarà conservato per farglielo vedere in futuro! Mettete delle canzoni natalizie e ballate con lui/lei, divertetitevi insieme!
Carina è anche l’idea di fare qualche lavoretto che gli/le farete vedere quando sarà più grande: che ne dite di fargli fare un calco della sua mano, che verrà decorata in Christmas Style?
Voi come vi state preparando all’arrivo di queste feste?

La nostra pagina Facebook