prove di fertilità

Come avere un figlio senza stress

come avere un figlio, avere un bambino

Per anni siete state attente a non avere un bambino ora invece siete pronte e vi state domandando come avere un figlio? Non perché non li volevate, ma semplicemente perché forse, eravate troppo giovani per avere un figlio, o semplicemente perchè non avevate le condizioni economiche per poterli mantenere.

Oro dopo anni di anticoncezionali e di ansie a fine mese quando avevate anche solo un giorno di ritardo,  è arrivato il momento di rilassarvi e lasciarvi andare alla passione sfrenata con il vostro compagno!

Questo perché finalmente avete deciso di avere un bambino! Ci sono tutte le condizioni giuste e il vostro amore è così forte che avete deciso di mettervi all’opera, per creare il frutto più importante della vostra unione!
Non deve essere difficile, d’altronde sono anni che vi allenate!

 

Come avere un figlio: consigli pratici 

Tutte e due siete a tremila per questa nuova esperienza, il vostro compagno è veramente interessato all’argomento,  tanto che ogni sera si rende volontario nella difficile impresa!
Finalmente non ci sono paranoie, finalmente potete lasciarvi completamente andare, spinti dalla consapevolezza che quel gesto d’amore che state facendo, porterà alla nascita del vostro  bambino.
E’ veramente divertente questa nuova esperienza, vi sentite libere come non mai, e siete sicure che i vostri “sforzi” andranno a buon fine anche perché vi siete impegnate praticamente tutti i giorni.
Arriva il tanto atteso giorno del ciclo e avete il primo giorno di ritardo! Finalmente questo evento non vi crea problemi come il passato, anzi vi riempie di gioia, se non fosse che dopo qualche giorno, il vostro “amico” mensile arriva come sempre!
Ma come è potuto succedere? Vi siete impegnate così tanto! Ma soprattutto vi rendete conto, che tutte le paranoie del passato, per non rimanere incinta erano del tutto inutili.
Questa è tutta colpa dei racconti nei banchi di scuola! Sono sicura che anche voi avevate le compagne che vi facevano i racconti dell’orrore sui loro incidenti!
Ora vi rendete conto che in realtà non è così semplice come credevate.
Va bene, non si demorde, ci riprovate con maggiore assiduità questo mese, anzi decidete che è il caso di darci sotto, ancora di più e di richiedere al vostro compagno uno “sforzo” maggiore. Lui alla notizia è raggiante e radioso, vedete come sono bravi gli uomini? Alla faccia di chi dice che non sono partecipi e non vogliono esaudire i nostri desideri!
Questo nuovo mese decidete di mettere anche un po’ di pepe alle vostre serate, non si sa mai magari potrà ispirare di più i vostri ormoni!
Ecco già appare la prima parola tecnica, di quando si cerca di avere un bambino. Ormoni, tutto sembra dipendere da quello. Senza volerlo vi trovate a digitare su Google parole tipo: “come fare un figlio” “come rimanere incinta?”. Questa ultima domanda sembra veramente stupida, perché ovviamente sapete che i bambini non vengono con la cicogna e nemmeno nascono dal cavolo!
Non potete credere ai vostri occhi, dalle vostre ricerche leggete che tutto dipende dall’ovulazione! Ci sono alcuni giorni del mese in cui siete più fertili di altri! Ecco il segreto! È facile basta fare delle strane misurazioni della vostra temperatura e zac, andare dal vostro compagno ed eseguire il vostro compito!
Il problema è che questa cosa di misurazione, calcoli non è così divertente come pensavate, è anche peggio di quando cercavate di non rimanere incinta!
Cosa succede? Ragazze, tranquillizzatevi, se avete già fatto dei controlli e sia voi, che il vostro compagno non avete problemi di infertilità, semplicemente ci possono dei fattori di stress che non creano la giusta alchimia.
Provate a rilassarvi e non vivere questo bel momento come un compito da portare a termine a fine mese.
Sono sicura che arriverà quando meno ve lo aspettate! In bocca al lupo!

La nostra pagina Facebook