vestitini e passeggini

Consigli utili per il baby shopping on the beach!

Finalmente è arrivata l’estate e vi potete sbizzarrire con lo shopping da mare visto poi che adesso ci sono anche i saldi!
Avete mai fatto caso a quante cose carine ci sono per i piccoli per andare al mare?
Quando ero piccola io non era così! I miei costumi fino ad una età imprecisata erano i semplici slip a tinta unita e credo che io e mia sorella per diversi anni abbiamo avuto gli stessi giochi! Certo avevano preso un aspetto veramente marino, con tanto di crostacei che avevano scambiato il mio secchiello per uno scoglio!

Per quanto riguarda i gadget e il look da mare però la mia infanzia non è stata proprio "felice" ... situazione che poi dura ancora adesso!

Come fanno quelle donne che sembrano delle fashion victim anche in spiaggia? Alcune sono impeccabili anche con i pupi! Detto questo in questi giorni mi sono divertita a fare un po’ di giri per i saldi e ho visto delle cose troppo carine, che starebbero perfette ai miei nipotini!

Per le bambine ci sono dei bikini che fanno invidia a Ursula Andress di 007! Ci sono dei costumi così carini che se non fossero così piccoli me li comprerei io!
Per i maschietti ci sono invece dei boxer all’ultimo grido! In voga sono quelli di Spiderman, Batman, Cars e Toy Story! Come resistere!
Vogliamo parlare degli asciugamani da mare? Vi giuro che io quando ero piccola per uno della Sirenetta avrei pagato oro, avrei anche barattato le mie formine con cui giocavo in spiaggia!

I giochi? Certo qui, ci vorrebbe un articolo solo per questo! Vi dico solo che ho visto di tutto, formine e secchielli spaziali già a stile castello sforzesco, anche se trovo che era più bello prima quando con spatola stile muratore eravamo più liberi di cimentarci nella costruzione del castello della principessa!

Per le femminucce intramontabili sono le "pentoline" ora non so voi, ma io mi divertivo da matti, ero una grande cuoca al mare! Mi inventavo di tutto: polpette di sabbia, spaghetti di sabbia con le telline, pesciolini al sapore di sale! Che poi ovviamente obbligavo tutti ad assaggiare!

Mi sono dimenticata di qualche occorrente? Vi va di ricordarvi insieme le vostre vacanze al mare e di raccontarci quelle con i vostri bambini?

La nostra pagina Facebook