Hit enter after type your search item
Mamme TV

Blog mamme, papà e figli

Home / Rubriche / Mamme VIP (e qualche Papà) / George Clooney finalmente è papà

George Clooney finalmente è papà

/
/
/
419 Views

Alla fine si è deciso anche lui! È stato uno degli scapoli d’oro di Hollywood, le sue storie d’amore sono state le più paparazzate, poi ha messo la testa a posto, si è sposato e ha avuto un figlio. Stiamo parlando di George Clooney che a Giugno è diventato papà di due gemellini: Ella ed Alexander.

Il bel George dopo aver fatto il matrimonio nel 2014 più lungo della storia, con festeggiamenti che sono durati giorni e giorni, nella bella Venezia, ha iniziato la sua vita a fianco della bella moglie Amal, l’avvocatessa trentottenne che ha rubato il cuore al bel George.
Dopo tre anni è arrivata la tanto attesa gravidanza e il 6 giugno sono nati i due pargoletti.
Molto simpatico è stato l’annuncio del portavoce di Clooney che subito dopo la nascita dei bambini ha scritto “Ella, Alexander, e Amal godono di ottima salute, George è sedato, ma dovrebbe riprendersi in un paio di giorni”.
Se George Clooney sembrava far parte della categoria “non mi sposerò e non farò figli” in pochi anni ha fatto ricredere tutti! Immediatamente tutti gli amici di George hanno fatto le congratulationi ma anche dispensato consigli. Il primo è stato l’amico di sempre Matt Damon che dopo aver pianto per la commozione ha scritto via social “Non so come fanno i genitori che hanno due gemelli. Tutte quelle notti insonni a prendersi cura di due bambini…tutti i suoi amici hanno avuto bambini.Ora i figli vanno al college, mentre George deve ancora iniziare tutto. Questo è piuttosto divertente”.
Piuttosto divertente è il commento di Julia Roberts mamma di due gemelli: “Quando si hanno in casa due bambini piccoli, bisogna averesperanza, preghiere e lacrime”.
Effettivamente avere due gemelli è un impegno non da poco ma noi siamo sicuri che il bel George se la caverà alla grande! Buona fortuna! 

This div height required for enabling the sticky sidebar